Appartamenti, bungalow e case mobili direttamente sul Mare Adriatico

Il complesso turistico Camping Mare e Pineta è situato all’interno di una pineta che lo collega direttamente alla spiaggia, in posizione ideale per trascorrere una vacanza al mare immersi nella natura, sulla Riviera Adriatica e alle porte dell’oasi naturale del Parco del Delta del Po.

All’interno del villaggio turistico Camping Mare e Pineta, presso il “MARINA VILLAGE”, sono presenti appartamenti in villetta e bungalow in muratura situati vicino al mare, nella pineta e circondati dal verde dei loro giardini. I bungalow sono dotati di un arredamento moderno e di buon gusto, ospitano fino a 6 persone, hanno un posto auto privato, aria condizionata e riscaldamento e TV satellitare.

Gli appartamenti per le vacanze situati all’interno del Camping Mare e Pineta al Lido di Spina, sono inseriti in villette a pochi metri dalla spiaggia, completamente arredati e muniti di ogni confort. Gli appartamenti sono per 4 persone, con vista diretta sul mare, disposti in un fabbricato a 2 piani con 8 appartamenti completamente arredati, composti da soggiorno con divano letto matrimoniale, 1 stanza da letto, bagno con doccia, cucinotto e terrazzo o giardino con barbecue, TV-Sat.

All’interno del complesso turistico sono inoltre disponibili case mobili, soluzioni abitative più dinamiche e moderne, con spazi più ridotti, ma dotate di ogni comfort. Le case mobili sono tutte dotate di servizi con doccia, aria condizionata e riscaldamento, soggiorno con angolo cottura, veranda con tavolo e sedie. Tra i vari modelli di case mobili è previsto anche un modello accessibile ai disabili.

Per una vacanza in riva al mare con tutti comfort di una casa per le vacanze scegliete appartamenti, bungalow o casemobili al Camping Mare e Pineta

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *