CERCA LA TUA VACANZA

Negli ultimi anni il villaggio è diventato sempre più Pet Friendly, dando la possibilità ai proprietari di trascorrere la vacanza insieme ai loro amici a 4 zampe ed offrendo sempre più servizi a loro dedicati.

Al Camping Mare e Pineta è consentito l’ accesso ai cani in piazzola e nelle unità abitative con supplemento (vedi listino prezzi).

È possibile passeggiare col proprio cane tenuto al guinzaglio (se necessario con museruola), tra i vialetti del villaggio all’ombra della nostra bellissima pineta secolare oppure lasciarlo correre e giocare in sicurezza e libertà, anche senza guinzaglio in una delle 2 ampie aree sgambamento immerse nel verde munite di sacchetti igienici.

Inoltre, dal 2017 è stata creata in spiaggia una zona attrezzata con ombrelloni e lettini o sedie sdraio, dove i proprietari possono portare i loro cani. In quest’area per gli amici a 4 zampe si possono trovare fontanelle, sacchetti igienici e una terza area sgambamento annessa.

Accedendo dalla spiaggia troverete delle doccette dedicate per rinfrescare il vostro cane dopo una calda giornata di sole.

È consentito l’accesso al ristorante e nei bar del villaggio, mentre al supermercato troverete prodotti in vendita per l’ alimentazione e la cura dei cani o gatti.

Inoltre presso la reception, il nostro staff sarà felice di consigliarvi passeggiate nei dintorni e zone balneabili accessibili in compagnia di animali, oltre a contatti di studi veterinari nelle vicinanze in caso di necessità.

Per rispetto degli altri ospiti e del regolamento interno, i cani devono sempre essere tenuti al guinzaglio all’interno della struttura.

Per la tranquillità dei vostri amici animali e di tutti gli ospiti del nostro villaggio chiediamo di consultare il nostro regolamento per il soggiorno degli animali, ricordando la necessità di informarci della loro presenza al momento della prenotazione e/o dell’arrivo. Regolamento del campeggio